Eventi del 6 ottobre 2020
  • 6 Ott 2020 ore 18:00

Open day a Grottaglie

Il Caffè letterario situato nel cuore del borgo antico di Grottaglie si apre ai cittadini ed alle Organizzazioni giovanili del Terzo settore che vorranno presentare progetti di innovazione sociale da realizzare al suo interno.

Martedì 6 ottobre alle ore 18 l’Amministrazione comunale di Grottaglie e lo staff di ARTI dedicato a Luoghi Comuni presenteranno lo spazio del Caffè letterario e l’Avviso dedicato alle Organizzazioni giovanili, la cui scadenza è fissata per il prossimo 20 ottobre.

All’incontro parteciperanno il Sindaco di Grottaglie, Ciro D’Alò, l’Assessore alle Politiche giovanili, Vincenzo Quaranta e il Presidente del Consiglio Comunale di Grottaglie, Giovanni Annicchiarico.

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento