Eventi del 21 luglio 2020
  • 21 Lug 2020 ore 18:30

Incontro di presentazione a Molfetta

Martedì 21 luglio alle ore 18,30 incontro di presentazione per le Organizzazioni giovanili interessate ad animare gli spazi messi a disposizione dal Comune di Molfetta.

Un incontro di presentazione rivolto alle Organizzazioni giovanili del Terzo settore che vogliono rivitalizzare gli spazi candidati dal Comune di Molfetta per la misura Luoghi Comuni: l’Ospedaletto dei Crociati (edificio storico risalente alla fine dell’anno 1000) e l’Immobile in via Piazza (angolo via Macina) situato al piano terra della via principale del Centro Antico.

All’iniziativa parteciperanno il Sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, e l’Assessore alle Politiche del lavoro, Politiche e Finanziamenti regionali ed europei, Gabriella Azzollini. Inoltre saranno presenti i componenti dello Staff Luoghi Comuni dell’Agenzia Regionale per la Tecnologia e Innovazione (ARTI) che descriveranno le caratteristiche degli Avvisi in scadenza il prossimo 30 settembre alle ore 12.

Molfetta
    Via Piazza - nei pressi dell'Info Point Turistico di Molfetta