Eventi del 28 luglio 2020
  • 28 Lug 2020 ore 11:30

Open day ad Apricena

Due sono gli spazi messi a disposizione dal Comune di Apricena per l’iniziativa Luoghi Comuni (a breve verrà pubblicato anche un terzo spazio selezionato). Due sono anche gli Avvisi, aperti fino alle ore 12 del 30 settembre 2020, rivolti alle organizzazioni giovanili del terzo settore che intendono animare questi luoghi attraverso progetti di innovazione sociale.

Per questo, martedì 28 luglio alle ore 11:30 verrà realizzato, presso l’edificio comunale in Corso Gen. Torelli, l’open day di presentazione degli Avvisi e degli spazi candidati. Sarà possibile ottenere informazioni e dettagli sulle procedure in corso e prendere visione degli spazi messi a disposizione.

All’incontro parteciperanno il Sindaco di Apricena, Antonio Potenza, le Consigliere comunali con delega all’Istruzione e alla Cultura, Carla Antonacci e Annamaria Torelli e lo Staff Arti dedicato alla misura Luoghi Comuni.

Apricena
    Edificio Comunale in Corso Generale Torelli n. 106/108
  • 28 Lug 2020 ore 18:00

Incontro ad Altamura per i Locali dell’Ex Orfanotrofio “Simone Viti Maino”

Martedì 28 luglio alle ore 18 si terrà, presso la Sala Giunta del Comune di Altamura, l’incontro di presentazione dell’Avviso per la rivitalizzazione delle aule studio dell’Ex Orfanotrofio “Simone Viti Maino”.

L’Avviso è rivolto alle Organizzazioni giovanili del Terzo Settore interessate a realizzare progetti di innovazione sociale all’interno dello spazio messo a disposizione dal Comune di Altamura. La scadenza del bando è prevista alle ore 12 del 30/09/2020.

All’incontro parteciperanno Rosa Melodia, Sindaco di Altamura, Nino Perrone, Assessore alla Cultura del Comune di Altamura e lo staff di ARTI dedicato alla misura Luoghi Comuni.

Al termine dell’incontro sarà possibile visionare lo spazio candidato ed effettuare un sopralluogo.

Altamura
    Sala Giunta - Palazzo di Città, Piazza Municipio 1