Eventi del 23 luglio 2020
  • 23 Lug 2020 ore 18:00

Open day a Canosa di Puglia

Incontro di presentazione dell'Avviso rivolo alle Organizzazioni giovanili del Terzo settore interessate a rivitalizzare l'Albergo diffuso in Via Rocco Sassani.

Giovedì 23 luglio alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Comune di Canosa di Puglia, l’Amministrazione comunale e lo Staff di Luoghi Comuni presenteranno i dettagli del bando rivolto alle Organizzazioni giovanili che intendono realizzare un progetto di innovazione sociale all’interno delle due unità abitative messe a disposizione dal Comune di Canosa.

All’incontro parteciperanno il Sindaco del Comune di Canosa di Puglia, Roberto Morra, l’Assessore alla cultura, pubblica istruzione, turismo e spettacolo, Anna Altomare Gerardi e i referenti di ARTI per l’iniziativa Luoghi Comuni.

Al termine dell’incontro, sarà possibile effettuare un sopralluogo presso lo spazio candidato.

Canosa di Puglia
    Sala Consiliare, Palazzo di Città - Piazza dei Martiri 23 Maggio