Eventi del 20 giugno 2019
  • 20 Giu 2019 ore 15:30

Open day al Frantoio Ipogeo di Tuglie

Open day al Frantoio Ipogeo di Tuglie.
    Porte aperte ai cittadini e Organizzazioni giovanili interessate a presentare progetti di innovazione sociale.
    Durante l’evento, con lo staff del Comune e dell’ARTI, saranno approfondite le caratteristiche dell’immobile e descritti i  contenuti dell’Avviso dedicato alle Organizzazioni del Terzo Settore.
    Dopo un breve sopralluogo, i relatori saranno a disposizione per eventuali domande e chiarimenti.

Spazio interessato
  • 20 Giu 2019 ore 15:30

Open day al Museo della Cultura Arbёreshe di Chieuti

Il Museo Etnico della Cultura Arbёreshe si apre al territorio, ai cittadini e alle Organizzazioni giovanili interessate.
    L’appuntamento con i cittadini e le Organizzazioni giovanili è presso lo spazio per approfondire insieme ai rappresentanti del Comune e della Regione Puglia le caratteristiche dell’immobile e conoscere i contenuti dell’Avviso dedicato alle Organizzazioni che vorranno presentare progetti di innovazione sociale da realizzare nello spazio.

Interverranno:

• Diego Iacono, Sindaco del Comune di Chieuti
    • Raffaele Piemontese, Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia
    • lo Staff di Luoghi Comuni

Nel corso del sopralluogo, i partecipanti potranno rivolgere eventuali domande e richiedere chiarimenti sullo spazio e sul funzionamento dell’iniziativa.

Spazio interessato