Eventi del 5 giugno 2019
  • 5 Giu 2019 ore 16:30

Open day a Palazzo Rogadeo

Open day a Palazzo Rogadeo. La struttura sarà aperta ai cittadini ed alle Organizzazioni giovanili che vorranno presentare progetti di innovazione sociale.

Alla presentazione parteciperanno:

• Prof.ssa Rosa Calo’ – vice sindaco del comune di Bitonto e assessore alle politiche ambientali, mobilità sostenibile, sviluppo rurale, personale e beni culturali e referente per il bando Luoghi comuni
    • Staff di Luoghi Comuni dell’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione.

Dopo la descrizione delle caratteristiche dell’immobile e dei contenuti dell’Avviso, lo spazio sarà aperto alle visite.
    Durante l’evento lo staff dell’ARTI ed i responsabili dell’Ente proprietario saranno a disposizione per eventuali domande e chiarimenti.

Spazio interessato