Eventi del 19 giugno 2019
  • 19 Giu 2019 ore 10:30

Open day a Palagianello

La Casa della Salute ed il Complesso per la Mobilità Sostenibile di Palagianello aprono le porte ai cittadini ed alle Organizzazioni Giovanili.Durante l’evento, con lo staff del Comune e dell’ARTI, saranno approfondite le caratteristiche dell’immobile e descritti i  contenuti dell’Avviso dedicato alle Organizzazioni che vorranno presentare progetti di innovazione sociale.
    Dopo un breve sopralluogo, i relatori saranno a disposizione per eventuali domande e chiarimenti.

Spazi interessati
  • 19 Giu 2019 ore 15:30

Open day all’Ex Macello di Sava

L’Ex Macello apre le sue porte al territorio!
    L’incontro, aperto ai cittadini ed alle Organizzazioni giovanili interessate, vedrà coinvolti:

• il Sindaco di Sava Avv. Dario Iaia
    • l’ Assessore alla Cultura Dott.sa Verdiana Toma
    • lo staff dell’ARTI.

Saranno approfondite le caratteristiche dell’immobile e descritti i contenuti dell’Avviso dedicato alle Organizzazioni che vorranno presentare progetti di innovazione sociale.

Spazio interessato