• 5 Mar 2024 ore 17:00

Open day – Largo dell’Accoglienza @ Grottaglie (TA)

Open day nello spazio di Largo dell’Accoglienza a Grottaglie (TA). La struttura sarà aperta ai cittadini e alle Organizzazioni giovanili del Terzo Settore che vorranno presentare progetti di innovazione sociale.

All’incontro parteciperanno:

• Ciro D’Alò – Sindaco di Grottaglie
    • Antonio Vinci – Assessore alle Politiche Giovanili
    • Antonio Mingolla – Presidente della Commissione consiliare Politiche Giovanili
    • Staff di Luoghi Comuni dell’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione.

Dopo la descrizione delle caratteristiche dell’immobile e dei contenuti dell’Avviso, lo spazio sarà aperto alle visite.
    Durante l’evento lo staff dell’ARTI ed i responsabili dell’Ente proprietario saranno a disposizione per eventuali domande e chiarimenti.

• 8 Mar 2024 ore 11:00

LC_Informa: La Comunicazione dei Luoghi Comuni

Linee guida, obblighi di comunicazione previsti dal bando, Instagram, Facebook e tutti gli strumenti utili per raccontare al meglio gli spazi riattivati e non commettere errori anche in fase di rendicontazione: sono questi i temi principali che verranno trattati durante il workshop interattivo aperto a vecchi, nuovi e aspiranti giovani gestori di Luoghi Comuni.

Per la partecipazione è necessario registrarsi qui entro le ore 10:00 di venerdì 8 marzo 2024. Tutti i partecipanti registrati riceveranno le informazioni d’accesso al meeting virtuale tramite email email entro le ore 10:00 del giorno stesso.

Per domande è possibile contattare l.migliaccio@arti.puglia.it