Eventi del 27 marzo 2023
  • 27 Mar 2023 ore 10:00

LC_Informa: La Rendicontazione dei Luoghi Comuni

Gestione finanziaria, rendicontazione e adempimenti burocratici per non commettere errori durante le fasi rendicontative del progetto vincitore: sono questi i temi principali che verranno trattati durante il workshop interattivo aperto a vecchi, nuovi e aspiranti giovani gestori di Luoghi Comuni.

Per la partecipazione è necessario registrarsi qui entro le ore 16:00 del 26 marzo 2023. Tutti i partecipanti registrati riceveranno le informazioni d’accesso al meeting virtuale tramite email email entro le ore 9:00 del 27 marzo 2023.

Per domande è possibile contattare info@luoghicomuni.regione.puglia.it

• 27 Mar 2023 ore 14:00

LC_informa – Un caffè con Fitzcarraldo per ArtLab 2023

ArtLab. Territori, Cultura, Innovazione è un appuntamento indipendente italiano dedicato all’innovazione delle politiche, dei programmi e delle pratiche culturali, che dà spazio al dialogo strutturato tra gli stakeholder dell’ecosistema creativo e culturale e in dialogo con altri settori, in una prospettiva cross settoriale e transnazionale.

Per l’edizione 2023 il set di laboratori cross-settoriali fa tappa a Bari e Matera dal 19 al 21 aprile ed è per questo che insieme a Percorsi di Impresa, staff ARTI e Politiche Giovanili della Regione Puglia, abbiamo organizzato un incontro informale con i referenti della Fondazione Fitzcarraldo, promotori dell’iniziativa per presentare il programma di Artlab Bari-Matera, approfondendo il ruolo delle imprese culturali e creative nel PNRR e nelle politiche di coesione, il tema del welfare culturale ed i partenariati pubblico-privati nei processi di valorizzazione dei territori.

Per maggiori info e modalità di partecipazione, clicca qui.