Nessun evento in programma – Stai visualizzando le iniziative passate

• 20 Dic 2019 ore 10:00

Opend day alle Parco delle Cave di Cafiero

Dopo un primo Avviso andato purtroppo deserto, l’Amministrazione comunale di San Ferdinando di Puglia e ARTI hanno deciso di pubblicare nuovamente un Avviso rivolto alle Organizzazioni Giovanili del Terzo Settore per il riuso del Parco delle Cave di Cafiero.

Venerdì 20 dicembre, nella sala consiliare del Comune di San Ferdinando di Puglia, verrà presentato il nuovo Avviso alla cittadinanza, in particolare alle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare lo spazio con un progetto di innovazione sociale. L’Avviso, attualmente attivo e scaricabile consultando la scheda dello spazio, scade il prossimo 13 gennaio 2020.

All’open day parteciperanno il Sindaco di San Ferdinando di Puglia, Dott. Salvatore Puttilli, la Dirigente del Settore Cultura del Comune di San Ferdinando di Puglia, Dott.ssa Pasqualina Daluiso, e lo staff di ARTI.

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento
    San Ferdinando di Puglia
    Aula consiliare - Via Isonzo, 6
  • 13 Dic 2019 ore 10:30

Incontro a San Severo con ANCI Puglia per la presentazione di Luoghi Comuni

Incontro rivolto alle Amministrazioni comunali interessate a partecipare all’iniziativa Luoghi Comuni mettendo a disposizione uno spazio pubblico sottoutilizzato.

L’incontro, a cui parteciperà l’Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, insieme ai referenti dello staff di ARTI e di ANCI Puglia dedicati a Luoghi Comuni, ha lo scopo di presentare l’iniziativa e descrivere il servizio di accompagnamento rivolto agli Enti locali messo a disposizione da ANCI Puglia.

San Severo
    Sala Conferenze del Museo di San Severo, piazza San Francesco 4
  • 29 Nov 2019 ore 11:00

Incontro a Bari con ANCI Puglia per la presentazione di Luoghi Comuni

L’incontro, a cui parteciperanno i referenti dello staff di ARTI e di ANCI Puglia dedicati a Luoghi Comuni, ha lo scopo di presentare l’iniziativa e descrivere il servizio di accompagnamento rivolto agli Enti locali messo a disposizione da ANCI Puglia.

Bari
    Sede di Anci Puglia, via Marco Partipilo 61
  • 27 Nov 2019 ore 19:00

Open day a Ruvo di Puglia

Il prossimo  mercoledì 27 novembre alle ore 19 sarà possibile conoscere lo spazio messo a disposizione dal Comune di Ruvo di Puglia.

Si tratta di un immobile al piano terra di una palazzina di Edilizia Residenziale Pubblica da destinare a laboratorio temporaneo per la creatività e la partecipazione attiva.

Durante l’incontro, le Organizzazioni giovanili del Terzo Settore interessate potranno effettuare un sopralluogo, confrontarsi con l’Amministrazione comunale sulle possibili azioni da attivare e richiedere ad ARTI Puglia ogni chiarimento riguardante l’Avviso attivo sullo spazio e in scadenza il prossimo 13 gennaio 2020.

All’incontro parteciperanno l’Assessora alla Cultura del Comune di Ruvo di Puglia, Monica Filograno, l’Assessora alle Politiche sociali, Domenica Montaruli, e i referenti dello Staff ARTI dedicato a Luoghi Comuni.

Vi aspettiamo!

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento
    Ruvo di Puglia
    Via Martiri delle Foibe 29
  • 15 Nov 2019 ore 17:00

Open day presso il Centro polifunzionale a Latiano

A seguito dell’inserimento in catalogo del Centro polifunzionale di Latiano (BR) e della successiva pubblicazione dell’Avviso pubblico rivolto alle Organizzazioni giovanili del Terzo Settore, il Comune di Latiano e ARTI hanno organizzato per il prossimo venerdì 15 novembre un evento di apertura dello spazio e di presentazione del suddetto Avviso.

Per le Organizzazioni giovanili interessate a partecipare a Luoghi Comuni sarà un’occasione per effettuare un sopralluogo presso lo spazio pubblico ed ottenere maggiori informazioni sulla misura.

All’incontro parteciperà il Sindaco di Latiano (Avv. Cosimo Maiorano), l’Assessore Politiche Giovanili (Mauro Vitale) e lo staff di ARTI dedicato a Luoghi Comuni.

Latiano
    Centro Polifunzionale - via Ercole D'Ippolito 24
  • 15 Nov 2019 ore 11:00

Incontro a Casarano con ANCI Puglia per la presentazione di Luoghi Comuni