Eventi del 20 dicembre 2019
  • 20 Dic 2019 ore 10:00

Opend day al Parco delle Cave di Cafiero

Dopo un primo Avviso andato purtroppo deserto, l’Amministrazione comunale di San Ferdinando di Puglia e ARTI hanno deciso di pubblicare nuovamente un Avviso rivolto alle Organizzazioni Giovanili del Terzo Settore per il riuso del Parco delle Cave di Cafiero.

Venerdì 20 dicembre, nella sala consiliare del Comune di San Ferdinando di Puglia, verrà presentato il nuovo Avviso alla cittadinanza, in particolare alle giovani organizzazioni interessate a rivitalizzare lo spazio con un progetto di innovazione sociale. L’Avviso, attualmente attivo e scaricabile consultando la scheda dello spazio, scade il prossimo 13 gennaio 2020.

All’open day parteciperanno il Sindaco di San Ferdinando di Puglia, Dott. Salvatore Puttilli, la Dirigente del Settore Cultura del Comune di San Ferdinando di Puglia, Dott.ssa Pasqualina Daluiso, e lo staff di ARTI.

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento
    San Ferdinando di Puglia
    Aula consiliare - Via Isonzo, 6