• 22 Lug 2019 ore 16:00

Open day a Palazzo Belvedere di Lucera

Il Palazzo belvedere apre le sue porte alla cittadinanza.

All’incontro interverranno saranno illustrate le caratteristiche degli spazi e descritti i contenuti degli Avvisi dedicati alle Organizzazioni che vorranno presentare progetti di innovazione sociale.

Interverranno:
    Raffaele Piemontese, Assessore Politiche Giovanili Regione Puglia,
    Antonio Tutolo, Sindaco del Comune di Lucera.

In seguito alla presentazione sarà possibile effettuare un sopralluogo della struttura e chiedere informazioni aggiuntive ai responsabili presenti.

Lucera
    Via D'Auria 15
  • 22 Lug 2019 ore 17:00

Open day al Parco delle Cave di Cafiero

Lo spazio candidato a Luoghi Comuni dal Comune di San Ferdinando di Puglia si apre al territorio, ai cittadini e alle Organizzazioni giovanili interessate.
    Nel corso dell’Open day interverranno il sindaco Salvatore Puttilli e lo staff di Luoghi Comuni per approfondire insieme ai partecipanti le caratteristiche del Parco e conoscere i contenuti dell’Avviso dedicato alle Organizzazioni che vorranno presentare progetti di innovazione sociale da realizzare nello spazio.

Nel corso dell’evento ci sarà un sopralluogo nel Parco e i partecipanti potranno rivolgere eventuali domande sullo spazio e sul funzionamento dell’iniziativa.

San Ferdinando di Puglia
    C.da San Samuele snc
  • 24 Lug 2019 ore 17:00

Open day al Parco attrezzato di Lecce

Evento di apertura e presentazione del Parco attrezzato di quartiere via dei Ferrieri, spazio candidato all’iniziativa regionale Luoghi Comuni.
    All’incontro interverranno il Sindaco Carlo Salvemini, il’Vicesindaco Alessandro Delli Noci e lo staff di ARTI.

Saranno approfondite le caratteristiche dell’immobile e descritti i contenuti dell’Avviso dedicato alle Organizzazioni che vorranno presentare progetti di innovazione sociale.
    Dopo un sopralluogo dello spazio, i rappresentanti del Comune e di ARTI rimarranno a disposizione dei partecipanti per eventuali domande e chiarimenti.

Lecce
    via Dei Ferrari
  • 25 Lug 2019 ore 16:00

Open day dell’Aula Polifunzionale di Neviano

Evento di apertura e presentazione dell’Aula Polifunzionale di Neviano, spazio candidato all’iniziativa regionale Luoghi Comuni.
    All’incontro interverranno il Sindaco Silvana Cafaro, l’Assessore alla Cultura Antonio Megha e lo staff di ARTI.

Neviano
    via 28 Ottobre
  • 26 Lug 2019 ore 16:00

Open day dell’Auditorium 7 febbraio 1985 di Castellaneta

L’Auditorium, spazio del Comune di Castellaneta, si apre ai cittadini e alle Organizzazioni del territorio.

All’incontro interverranno  il Sindaco Giovanni Gugliotti, l’Assessore alla Cultura Annarita D’Ettorre e lo staff dell’ARTI. Saranno illustrate le caratteristiche degli spazi e descritti i contenuti degli Avvisi dedicati alle Organizzazioni che vorranno presentare progetti di innovazione sociale.

Castellaneta
    Viale Giuseppe Verdi