Eventi del 14 luglio 2021
  • 14 Lug 2021 ore 11:30

Open Day – due spazi @ Comune di Presicce-Acquarica (LE)

Appuntamento mercoledì 14 luglio alle ore 11:30 presso l’ex Scuola Elementare di Presicce Acquarica, in via Roma snc loc. Acquarica, per presentare anche il palazzo signorile Casa Turrita situato nel centro storico di Presicce.

Oltre allo staff di Luoghi Comuni, parteciperanno l’Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia Alessandro Delli Noci, il sindaco Paolo Rizzo e l’Assessora comunale alle Politiche Giovanili Valentina Gennaro.

I bandi (uno per ciascuno spazio) sono in preparazione: partecipa all’open day per scoprire i dettagli per la partecipazione.

Spazi interessati
  • 14 Lug 2021 ore 17:00

Open Day – Biblioteca del Castello @ Castro (LE)

La biblioteca civica all’interno del Castello Aragonese di Castro apre le sue porte mercoledì 14 luglio alle ore 17:00.

Oltre allo staff di Luoghi Comuni, parteciperanno l’Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia Alessandro Delli Noci, e il vicesindaco Alberto Capraro.

Il bando è in preparazione: partecipa all’open day per scoprire i dettagli per la partecipazione.

Spazio interessato
  • 14 Lug 2021 ore 20:00

Open Day – Biblioteca Comunale @ Corigliano d’Otranto (LE)

Appuntamento giovedì 14 luglio alle ore 20:00 c/o il Castello de’ Monti di Corigliano d’Otranto (LE) per scoprire il locale per accoglienza con servizi igienici, la sala lettura e il torrione messi a disposizione dall’Amministrazione.

Oltre allo staff di Luoghi Comuni, parteciperanno l’Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia Alessandro Delli Noci e la Sindaca Dina Manti.

Spazio interessato