Eventi del 15 novembre 2019
  • 15 Nov 2019 ore 11:00

Incontro a Casarano con ANCI Puglia per la presentazione di Luoghi Comuni

Incontro rivolto alle Amministrazioni comunali interessate a partecipare all’iniziativa Luoghi Comuni mettendo a disposizione uno spazio pubblico sottoutilizzato.

L’incontro, a cui parteciperanno i referenti dello staff di ARTI e di ANCI Puglia dedicati a Luoghi Comuni, ha lo scopo di presentare l’iniziativa e descrivere il servizio di accompagnamento rivolto agli Enti locali messo a disposizione da ANCI Puglia.

Sul sito di ANCI Puglia è già possibile registrarsi per partecipare all’evento.

Casarano
    Sala consigliare - piazza San Domenico 1
  • 15 Nov 2019 ore 17:00

Open day presso il Centro polifunzionale a Latiano

A seguito dell’inserimento in catalogo del Centro polifunzionale di Latiano (BR) e della successiva pubblicazione dell’Avviso pubblico rivolto alle Organizzazioni giovanili del Terzo Settore, il Comune di Latiano e ARTI hanno organizzato per il prossimo venerdì 15 novembre un evento di apertura dello spazio e di presentazione del suddetto Avviso.

Per le Organizzazioni giovanili interessate a partecipare a Luoghi Comuni sarà un’occasione per effettuare un sopralluogo presso lo spazio pubblico ed ottenere maggiori informazioni sulla misura.

All’incontro parteciperà il Sindaco di Latiano (Avv. Cosimo Maiorano), l’Assessore Politiche Giovanili (Mauro Vitale) e lo staff di ARTI dedicato a Luoghi Comuni.

Latiano
    Centro Polifunzionale - via Ercole D'Ippolito 24