Eventi del 27 novembre 2019
  • 27 Nov 2019 ore 19:00

Open day a Ruvo di Puglia

Il prossimo  mercoledì 27 novembre alle ore 19 sarà possibile conoscere lo spazio messo a disposizione dal Comune di Ruvo di Puglia.

Si tratta di un immobile al piano terra di una palazzina di Edilizia Residenziale Pubblica da destinare a laboratorio temporaneo per la creatività e la partecipazione attiva.

Durante l’incontro, le Organizzazioni giovanili del Terzo Settore interessate potranno effettuare un sopralluogo, confrontarsi con l’Amministrazione comunale sulle possibili azioni da attivare e richiedere ad ARTI Puglia ogni chiarimento riguardante l’Avviso attivo sullo spazio e in scadenza il prossimo 13 gennaio 2020.

All’incontro parteciperanno l’Assessora alla Cultura del Comune di Ruvo di Puglia, Monica Filograno, l’Assessora alle Politiche sociali, Domenica Montaruli, e i referenti dello Staff ARTI dedicato a Luoghi Comuni.

Vi aspettiamo!

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento