FAQ

Procedura Ente pubblico
Azzera filtro
  • Procedura Ente pubblico
    Quanti spazi possono essere candidati dallo stesso Ente?

    Un Ente può candidare più spazi pubblici sottoutilizzati. Le candidature saranno prese in carico seguendo l’ordine cronologico di ricezione. Per ciascuna sarà verificata l’ammissibilità. In caso di esito positivo, si procederà alla valutazione secondo i criteri dell’Avviso.

    Ciascun Ente proponente potrà inoltrare fino a un massimo di n. 3 candidature per volta. Lo stesso Ente, se interessato a valorizzare un ulteriore spazio, dovrà aspettare che almeno una delle precedenti candidature: risulti inammissibile, riceva una valutazione negativa, sia ritirata dallo stesso ente o riceva una valutazione positiva e attivi effettivamente le attività co-progettate.

  • Procedura Ente pubblico
    Che tipo di atto dovrà produrre l’Ente Pubblico proprietario per candidare l’Immobile?

    Per candidare il bene è necessario allegare un atto deliberativo dell’Ente (ad es. una Deliberazione della Giunta comunale) come previsto dall’articolo 7 dell’Avviso; i contenuti dell’Atto dovranno essere coerenti con quanto riportato nell’Allegato 1 allo stesso.