• 12 Apr 2021 ore 11:00

Open day per l’edificio comunale di Apricena

Lunedì 12 aprile alle ore 11 verrà presentato l’Avviso pubblico n. 72 per la rivitalizzazione dell’Edificio comunale in Corso Corso Generale Torelli ad Apricena. L’Avviso è rivolto ad Organizzazioni giovanili del terzo settore interessate a co-progettare iniziative di innovazione sociale che favoriscano la riattivazione dello spazio messo a disposizione dal Comune di Apricena e promuovano il protagonismo dei giovani e della comunità generando nuovi percorsi di sviluppo locale.

L’open day sarà realizzato in remoto sulla piattaforma Zoom a causa dell’attuale situazione epidemiologica e delle restrizioni governative legate alla diffusione del Covid-19.

All’incontro parteciperanno per l’amministrazione comunale l’Ing. Antonio Potenza (Sindaco), la Prof. Annamaria Torelli (Assessore alla bellezza), la Prof. Carla Antonacci (Consigliera comunale in supporto all’Assessorato alla bellezza) e l’Ing. Claudio Cardone (RUP) che presenteranno lo spazio e descriveranno gli obiettivi che hanno portato l’Ente a mettere a disposizione l’edificio comunale. Lo Staff di ARTI, invece, presenterà l’Avviso ed i requisiti di partecipazione. Infine, sarà dedicato un momento finale per le domande dei partecipanti all’incontro.

Per partecipare all’incontro basterà collegarsi alla piattaforma Zoom utilizzando le seguenti credenziali di accesso:

ID riunione: 822 1255 8875
    Passcode: 753354

Vi aspettiamo!

Spazio interessato
  • 13 Apr 2021 ore 11:00

Open day per lo spazio di Canosa di Puglia

Due unità abitative sovrapposte originariamente pensate per essere un albergo diffuso nel cuore di Canosa di Puglia. Sono questi gli spazi messi a disposizione dal Comune di Canosa e oggetto dell’Avviso n. 73 rivolto alle Organizzazioni giovanili interessate a realizzare interventi di innovazione sociale.

Gli spazi e l’Avviso saranno presentati martedì 13 aprile alle ore 11 durante l’open day che, a seguito dell’attuale situazione epidemiologica e delle restrizioni governative legate alla diffusione del Covid-19, sarà realizzato in remoto sulla piattaforma Zoom e trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni.

All’incontro parteciperanno il Sindaco di Canosa di Puglia, Roberto Morra, l’Assessore alla cultura, pubblica istruzione, turismo e spettacolo, Mara Gerardi e lo Staff di ARTI dedicato a Luoghi Comuni. L’amministrazione comunale presenterà lo spazio e descriverà gli obiettivi che hanno portato l’Ente a metterlo a disposizione, mente ARTI presenterà l’Avviso ed i requisiti di partecipazione. Al termine dell’incontro ci sarà un momento dedicato alle domande da parte dei partecipanti all’incontro.

Per partecipare all’incontro basterà seguire la diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni oppure collegarsi alla piattaforma Zoom utilizzando le seguenti credenziali di accesso:

ID riunione: 876 4744 7341
    Passcode: 566907

Vi aspettiamo!

Spazio interessato
    Canosa di Puglia
    In remoto su piattaforma Zoom e in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni.