Eventi del 4 giugno 2021
  • 4 Giu 2021 ore 11:00

Incontro pubblico per lo spazio del Comune di Celenza Valfortore

Riprendono gli open day di Luoghi Comuni per presentare gli spazi messi a disposizione dagli Enti Pubblici e i relativi Avvisi rivolti alle Organizzazioni giovanili del Terzo settore per la co-gestione di iniziative di innovazione sociale.

Venerdì 4 giugno alle ore 11 si terrà il primo incontro presso i Locali al piano terra dell’edificio comunale sito in Largo San Francesco n. 2 a Celenza Valfortore (FG). Si tratta di uno spazio nel centro del piccolo borgo del Sub Appennino Dauno composto da 3 aule non arredate e servizi igienici.

Durante l’open day, che si terrà in presenza nel rispetto delle normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, sarà possibile visionare i locali comunali e ricevere informazioni e chiarimenti in merito all’Avviso pubblico n. 75 rivolto alle Organizzazioni giovanili del Terzo settore, in scadenza il prossimo 13 luglio 2021 alle ore 12.

Parteciperanno all’incontro lo staff di Luoghi Comuni e la dott.ssa Angela De Vita, Responsabile del Settore Lavori Pubblici del Comune di Celenza Valfortore nonché Responsabile Unica del Procedimento.

Vi aspettiamo!