Eventi del 15 giugno 2021
  • 15 Giu 2021 ore 11:30

Open day ad Ordona

Con l’inserimento in catalogo del Centro polivalente di Ordona (FG) e a seguito della pubblicazione dell’Avviso rivolto alle Organizzazioni giovanili del Terzo Settore, il Comune di Ordona e ARTI hanno organizzato per il prossimo martedì 15 giugno un evento di apertura dello spazio e di presentazione del suddetto Avviso, in scadenza il prossimo 13 luglio alle ore 12.

Per le Organizzazioni giovanili interessate a partecipare a Luoghi Comuni sarà un’occasione per effettuare un sopralluogo presso lo spazio pubblico ed ottenere maggiori informazioni sull’Avviso.

All’incontro parteciperanno la Sindaca di Ordona, Adalgisa La Torre, e lo staff di ARTI dedicato a Luoghi Comuni.

• 15 Giu 2021 ore 17:00

Incontro per i locali in Piazza Mercato a Stornara

I tre locali e lo spazio esterno sulla Piazza Mercato, nel cuore di Stornara, sono di nuovo disponibili per accogliere progetti di innovazione sociale promossi da Organizzazioni giovanile del terzo settore. Dopo il primo bando andato deserto, si riapre l’opportunità per presentare (entro il prossimo 13 luglio alle ore 12) un progetto di rivitalizzazione degli spazi e di rilancio sociale, culturale ed economico della piazza.

L’open day si terrà martedì 15 giugno alle ore 17 presso la stessa Piazza Mercato, alla presenza dell’Assessore alle Politiche Giovanili, Alessandro Grandone, e lo Staff di Luoghi Comuni.

Durante l’incontro sarà possibile ottenere tutte le informazioni sull’Avviso n. 82 in corso e sulle modalità di presentazione dei progetti. Sarà inoltre l’occasione per conoscere i desiderata dell’amministrazione comunale e gli obiettivi che, attraverso la co-progettazione fra pubblico e privato sociale, si intenderanno raggiungere.

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento
    Stornara
    Piazza Mercato - Via Umberto I, angolo Largo Santa Maria del Pozzo