Locali piano terra edificio pubblico

Locali al piano terra dell'edificio comunale sito in Largo San Francesco n. 2 Comune di Celenza Valfortore - Stemmainserito da Comune di Celenza Valfortore

Bando in preparazione

Stiamo preparando il bando per questo spazio e contiamo di pubblicarlo entro il 16 maggio 2021.Per informazioni dettagliate sulla partecipazione, consulta la nostra guida. Come partecipare
Largo San Francesco,2
Celenza Valfortore (FG)

• Promozione e tutela dei diritti umani, civili, sociali, politici, delle pari opportunità, dei diritti dei consumatori, delle iniziative di aiuto reciproco
  • Salvaguardia e miglioramento dell’ambiente e dell’utilizzo delle risorse naturali, attività di protezione civile
  • Servizi sociali, prestazioni sanitarie o socio-sanitarie

Nessuna. Gli spazi godono di ingresso ed uscita autonoma. È presente e funzionante anche l'uscita di emergenza.

Nessuna

Nessuna

• Locali piano terra edificio pubblico - Foto #6077
  • Locali piano terra edificio pubblico - Foto #6078
  • Locali piano terra edificio pubblico - Foto #6079
  • Locali piano terra edificio pubblico - Foto #6080
  • Locali piano terra edificio pubblico - Foto #6081
  • Locali piano terra edificio pubblico - Foto #6082
  • Locali piano terra edificio pubblico - Foto #6083
  • Locali piano terra edificio pubblico - Foto #6084
  • Locali piano terra edificio pubblico - Foto #6085
  • Locali piano terra edificio pubblico - Foto #6086
  • Locali piano terra edificio pubblico - Foto #6087
  • Locali piano terra edificio pubblico - Foto #6088
  • Locali piano terra edificio pubblico - Foto #6089

Locali siti al piano terra in Largo San Francesco n. 2. Si tratta di n. 3 aule non arredate. Sono presenti n. 2 bagni con antibagno. Gli ambienti godono di ingresso ed uscita autonoma. È presente e funzionante anche l'uscita di emergenza. Gli spazi, opportunamente indicati nella pianta allegata, non sono destinati ad oggi ad altre attività. Allo stesso modo, nei locali attigui (non rientranti nella candidatura a Luoghi Comuni) non si svolge alcuna attività e non hanno alcuna specifica destinazione d'uso.

I locali sono ubicati in zona centrale, in un contesto sociale idoneo allo sviluppo di nuove iniziative sociali, culturali e di sviluppo lavorativo, con particolare riferimento ai giovani.

Lo spazio è in ottime condizioni ed è dotato del certificato di agibilità che prende atto del certificato di collaudo statico e delle dichiarazioni di conformità degli impianti (elettrico, idrico-fognante e termico).

• Energeticamente efficiente
  • Assenza di arredo

Buona accessibilità e fruibilità anche per utenti diversamente abili.

L'Ente intende dare supporto alle attività che verranno realizzate dalle organizzazioni giovanili, attraverso la fornitura di supporti elettronici, informatici e arredi che all'uopo dovessero rendersi necessari. L'Amministrazione comunale intende favorire attraverso il sostegno alla realizzazione di iniziative di innovazione sociale promosse e realizzate da Organizzazioni giovanili del Terzo Settore, il riuso e la valorizzazione del suo bene immobile.

Torna a consultare questa pagina, il bando sarà pronto a breve

La pubblicazione del bando è attesa entro il 16 maggio 2021

• In scadenza
    Albergo diffuso - Via Rocco Sassani - Foto di copertina Vai alla scheda »