Eventi del 18 maggio 2023
  • 18 Mag 2023 ore 09:15

Open day – Ostello Novello @ Novoli (LE)

Appuntamento giovedì 18 maggio alle ore 16:15 presso Ostello Novello nel Comune di Novoli (LE) per presentare il bando e degli obiettivi di progetto.

Oltre allo staff di Luoghi Comuni, parteciperanno Alessandro Delli Noci, Assessore alle Politiche Giovanili Regione Puglia, il Sindaco Marco De Luca e Roberta Romano, Assessora comunale alle Politiche Giovanili.

Il bando scade il 15 giugno 2023: partecipa all’open day per scoprire i dettagli per la partecipazione!

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento
  • 18 Mag 2023 ore 17:30

Open day – Centro Polifunzionale, Attico e Orto Botanico c/o Palazzo Ducale @ Comune di San Cesario di Lecce

Appuntamento giovedì 18 maggio alle ore 17:30 presso Palazzo Ducale nel Comune di San Cesario di Lecce (LE) per presentare i bandi e i tre spazi candidati dallo stesso comune ovvero il Centro Polifunzionale, l’Attico del palazzo storico e l’Orto Botanico.

Oltre allo staff di Luoghi Comuni, parteciperanno Alessandro Delli Noci, Assessore alle Politiche Giovanili Regione Puglia, il Sindaco Giuseppe Distante e Anna Luperto, Assessora comunale alla Cultura e Politiche Giovanili

I bandi scadono il 15 giugno 2023: partecipa all’open day per scoprire i dettagli per la partecipazione!

Spazi interessati Scarica la locandina dell'evento