Eventi del 12 aprile 2021
  • 12 Apr 2021 ore 11:00

Open day per l’edificio comunale di Apricena

Lunedì 12 aprile alle ore 11 verrà presentato l’Avviso pubblico n. 72 per la rivitalizzazione dell’Edificio comunale in Corso Corso Generale Torelli ad Apricena. L’Avviso è rivolto ad Organizzazioni giovanili del terzo settore interessate a co-progettare iniziative di innovazione sociale che favoriscano la riattivazione dello spazio messo a disposizione dal Comune di Apricena e promuovano il protagonismo dei giovani e della comunità generando nuovi percorsi di sviluppo locale.

L’open day sarà realizzato in remoto sulla piattaforma Zoom a causa dell’attuale situazione epidemiologica e delle restrizioni governative legate alla diffusione del Covid-19.

All’incontro parteciperanno per l’amministrazione comunale l’Ing. Antonio Potenza (Sindaco), la Prof. Annamaria Torelli (Assessore alla bellezza), la Prof. Carla Antonacci (Consigliera comunale in supporto all’Assessorato alla bellezza) e l’Ing. Claudio Cardone (RUP) che presenteranno lo spazio e descriveranno gli obiettivi che hanno portato l’Ente a mettere a disposizione l’edificio comunale. Lo Staff di ARTI, invece, presenterà l’Avviso ed i requisiti di partecipazione. Infine, sarà dedicato un momento finale per le domande dei partecipanti all’incontro.

Per partecipare all’incontro basterà collegarsi alla piattaforma Zoom utilizzando le seguenti credenziali di accesso:

ID riunione: 822 1255 8875
    Passcode: 753354