Eventi del 2 febbraio 2021
  • 2 Feb 2021 ore 16:00

Open day per il Palazzo Ex Combattenti a Leverano

Un incontro in remoto per presentare il Palazzo Ex Combattenti a Leverano (LE) e l’Avviso n. 70 rivolto alle Organizzazioni Giovanili del Terzo Settore interessate a co-progettare e realizzare progetti di innovazione sociale all’interno dello spazio.

L’open day si terrà martedì 2 febbraio alle ore 16 e sarà svolto online attraverso la piattaforma Zoom e la diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni, a causa dell’attuale situazione epidemiologica legata al Covid-19.

Al momento di introduzione e di benvenuto da parte dell’Amministrazione comunale, che presenterà l’immobile e descriverà gli obiettivi che hanno portato l’Ente a mettere a disposizione lo spazio, seguiranno la presentazione dell’Avviso a cura dello Staff di ARTI (in cui verranno descritte le caratteristiche del bando ed i requisiti di partecipazione) e le domande da parte dei partecipanti.

All’incontro saranno presenti: il Sindaco del Comune di Leverano, Marcello Rolli, il Responsabile del Procedimento, Valerio Costantino, due componenti dell’Ufficio di Staff del Sindaco, Francesco Quarta e Doriana Macchia e lo Staff di ARTI dedicato alla misura Luoghi Comuni.

Per partecipare all’incontro basterà seguire l’incontro in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni oppure collegarsi alla piattaforma Zoom utilizzando le seguenti credenziali di accesso:

ID riunione: 890 9222 3947
    Passcode: 140412

Non mancate!

Spazio interessato
    Leverano
    In remoto su piattaforma Zoom e in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni