Eventi del 30 gennaio 2020
  • 30 Gen 2020 ore 18:00

Open day all’ex conservatorio Santa Croce

Giovedì 30 gennaio 2020 l’Amministrazione comunale di Altamura e lo staff di ARTI dedicato alla misura Luoghi Comuni apriranno al pubblico l’ex conservatorio Santa Croce, per consentire a qualsiasi organizzazione giovanile di visionare lo spazio.

L’open day è realizzato a seguito della pubblicazione dell’Avviso n. 39 rivolto ad Organizzazioni Giovanili del Terzo Settore per la co-progettazione e la realizzazione di interventi di innovazione sociale all’interno dello spazio pubblico, la cui scadenza è prevista per il prossimo 2 marzo alle ore 12:00.

In occasione dell’incontro sarà possibile ottenere maggiori informazioni sull’Avviso e sulle modalità di partecipazione.

Interverranno durante l’incontro:

• Rosa Melodia, Sindaco di Altamura