Ex Palazzo Capitano (Ex Palazzo Pretura)

Primo piano di un edificio storico inserito da Comune di Giovinazzo

Bando in preparazione

Stiamo preparando il bando per questo spazio e contiamo di pubblicarlo entro il 20 aprile 2020.Per informazioni dettagliate sulla partecipazione, consulta la nostra guida. Come partecipare
Piazza Umberto I, 14
Giovinazzo (BA)

• Attività turistiche di interesse sociale, culturale

L'accesso allo spazio candidato è possibile attraverso una rampa di scale che consente di raggiungere il primo piano dell'immobile.

Nessuna

Nessuna

Il locale è situato al primo piano di un edificio storico (Ex Palazzo Pretura) ed è composto da 6 vani. Lo spazio è situato all'ingresso del centro storico di Giovinazzo.

In pieno centro cittadino, l'immobile, attualmente non oggetto di alcuna attività, è situato tra il Comune di Giovinazzo e la Pro Loco cittadina, all'ingresso del centro storico.

L'immobile è in buone condizioni e dotato di impianto elettrico e di impianto termo-idraulico e di climatizzazione a norma come da Segnalazione Certificata per l'Agibilità del 20/06/2019.

• Centralità
  • Primo piano e accesso con scale

L'immobile è situato a ridosso del centro storico e dispone di parcheggi adiacenti a pagamento. La stazione ferroviaria cittadina è situata a circa un chilometro dallo spazio, mentre la fermata degli autobus della Società di Trasporti Provinciale dista poche centinaia di metri.

Il Comune di Giovinazzo si pone l'obiettivo di: favorire la promozione delle attività che saranno svolte presso lo spazio messo a disposizione; rafforzare i servizi di promozione turistica; creare una rete di associazioni, operatori e liberi cittadini che promuova il profilo storico, artistico, culturale, paesaggistico, enogastronomico della città creando una nuova consapevolezza circa le potenzialità della città stessa.

Torna a consultare questa pagina, il bando sarà pronto a breve

La pubblicazione del bando è attesa entro il 20 aprile 2020

Palazzo Marchesale Belmonte Pignatelli