Ex Palazzo Capitano (Ex Palazzo Pretura)

Primo piano di un edificio storico inserito da Comune di Giovinazzo

Scade il 30.09.20
Hai ancora 85 giorni per candidare un progetto per questo spazio. Scarica bando
Piazza Umberto I, 14
Giovinazzo (BA)

• Attività turistiche di interesse sociale, culturale

L'accesso allo spazio candidato è possibile attraverso una rampa di scale che consente di raggiungere il primo piano dell'immobile.

Nessuna

Nessuna

6 luglio 2020 Open day

Il locale è situato al primo piano di un edificio storico (Ex Palazzo Pretura) ed è composto da 6 vani. Lo spazio è situato all'ingresso del centro storico di Giovinazzo.

In pieno centro cittadino, l'immobile, attualmente non oggetto di alcuna attività, è situato tra il Comune di Giovinazzo e la Pro Loco cittadina, all'ingresso del centro storico.

L'immobile è in buone condizioni e dotato di impianto elettrico e di impianto termo-idraulico e di climatizzazione a norma come da Segnalazione Certificata per l'Agibilità del 20/06/2019.

• Centralità
  • Primo piano e accesso con scale

L'immobile è situato a ridosso del centro storico e dispone di parcheggi adiacenti a pagamento. La stazione ferroviaria cittadina è situata a circa un chilometro dallo spazio, mentre la fermata degli autobus della Società di Trasporti Provinciale dista poche centinaia di metri.

Il Comune di Giovinazzo si pone l'obiettivo di: favorire la promozione delle attività che saranno svolte presso lo spazio messo a disposizione; rafforzare i servizi di promozione turistica; creare una rete di associazioni, operatori e liberi cittadini che promuova il profilo storico, artistico, culturale, paesaggistico, enogastronomico della città creando una nuova consapevolezza circa le potenzialità della città stessa.

Candida il tuo progetto entro le ore 12:00 del 30 settembre 2020

Torre dell'Orologio
    Struttura storica che si sviluppa su due livelli e si affaccia sulla piazza principale di Alessano
    Alessano (LE), 235 mq