• 29 Mar 2021 ore 11:00

Open day per l’Ex Palazzo Capitano di Giovinazzo

Lunedì 29 marzo alle ore 11,00 sarà realizzato l’open day di presentazione dell’Ex Palazzo Capitano (Ex Palazzo Pretura) a Giovinazzo e dell’Avviso n.71 rivolto alle Organizzazioni Giovanili del Terzo Settore per la co-progettazione e la realizzazione di interventi di innovazione sociale all’interno dello spazio.

L’attuale situazione epidemiologica e le restrizioni governative legate alla diffusione del Covid-19 non ci consentono di realizzare l’incontro in presenza, pertanto l’open day sarà svolto in remoto su Zoom e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni.

L’incontro sarà caratterizzato da tre momenti: l’introduzione ed il benvenuto a cura dell’Amministrazione comunale, che presenterà lo spazio e descriverà gli obiettivi che hanno portato l’Ente a metterlo a disposizione; la presentazione dell’Avviso a cura dello Staff di ARTI, in cui verranno descritte le caratteristiche del bando ed i requisiti di partecipazione; un momento dedicato alle domande da parte di chi è interessato a partecipare all’Avviso.

All’incontro saranno presenti, oltre allo Staff di ARTI dedicato alla misura Luoghi Comuni, l’Assessora alla cultura e alla promozione turistica del Comune di Giovinazzo, Cristina Piscitelli, e la Consigliera comunale con delega alle politiche giovanili, digitalizzazione e protezione civile, Natalie Marzella.

Per partecipare all’incontro basterà seguire l’incontro in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni oppure collegarsi alla piattaforma Zoom utilizzando le seguenti credenziali di accesso:

ID riunione: 874 3356 9917
    Passcode: 783568

Vi aspettiamo!

Spazio interessato
    Giovinazzo
    In remoto su piattaforma Zoom e in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni.