Aracnea Hub – Arte, Cultura e Coesione Sociale

Auditorium 7 febbraio 1985
Viale Giuseppe VerdiCastellaneta (TA)

Aracnea Hub nasce da un’idea dei ragazzi di Aracnea, Centro Culturale ed Artistico, con l’intento di promuovere attività di carattere ludico/ricreativo, artistico e culturale.

Obiettivo generale dell’iniziativa progettuale è il recupero della piena fruibilità dell’ Auditorium 7 febbraio 1985, restituendo l’accessibilità e l’uso ai giovani e ai cittadini. Il progetto è supportato e patrocinato dal Comune di Castellaneta.

🐬 Domani torniamo in fondo al mar, questa volta alla scoperta dei cetacei. Ci accompagnerà nella meravigliosa immersione la dott.ssa Roberta Trani.
Sei pronto/a per un tuffo nel mare di #Taranto con i tuoi ragazzi?
Il webinar interattivo è adatto a grandi e piccini.
🧜‍♂️ Invia un messaggio per richiedere il link #Zoom o segui l’evento in streaming sulla nostra pagina Facebook. La partecipazione è gratuita.

L’evento rientra nel progetto @luoghicomunipuglia.
Partner di progetto: Associazione Operatori Turistici Terra delle Gravine.
Evento organizzato in collaborazione con Movimex e con il patrocinio del @comunedicastellaneta.

🐠 Quali creature meravilgiose popolano il Mar Piccolo e il Mar Grande?
Lo scopriremo domani con Roberta Trani in un webinar interattivo adatto a grandi e piccini.

🦀 Invia un messaggio per ricevere il link all’evento o seguilo in streaming sulla nostra pagina Facebook. La partecipazione è gratuita.

L’evento rientra nel progetto Luoghi Comuni.
Partner di progetto: Associazione Operatori Turistici Terra delle Gravine.
Evento organizzato in collaborazione con Movimex e con il patrocinio del Comune di Castellaneta.
Interverrà anche l’assessore all’ambiente del Comune di Castellaneta Dott. Giuseppe Angelillo

⛵️ Questa volta faremo un viaggio nel blu sommerso di blu.
Al timone la dott.ssa Roberta Trani, ricercatrice in scienze ambientali.
Destinazione: Taranto.

Hai già sfoderato pinne, cuffiette e occhiali?
🧜‍♂️ Invia un messaggio per ricevere il link all’incontro del 18 marzo.
La partecipazione è gratuita e l’evento è adatto ai curiosi di qualsiasi età.

L’evento rientra nel progetto @luoghicomunipuglia .
.

🛋 Sei un genitore o un educatore?
Questo invito è per te.
Domani 19.02 parliamo di #bullismo con l’Avv. Velia Casa e con la dott.ssa Silvia di Ienno.
Interverrà anche l’assessore Anna Rita D’Ettorre.

Sei interessato/a?
👇 Invia un messaggio per ricevere il link all’incontro online.
La partecipazione è gratuita.

Partner di progetto: Associazione Operatori Turistici Terra delle Gravine.

🛋 Nuovo seminario online.
Questa volta parliamo di #bullismo insieme all’Avv. Velia Casa e alla dott.ssa Silvia di Ienno.

Sei interessato/a?
👇 Invia un messaggio per ricevere il link all’incontro del 19 feb.
La partecipazione è gratuita.

💯% Feedback positivi per il nostro corso base di #pnl

Grazie a Simona Gisonna per questo percorso di 4 ore concentrato e stimolante. 💪 E ad Andrea (partecipante al corso) per la recensione.

❓ Te lo sei perso
Invia un messaggio per sapere come accedere alle registrazione del corso on demand.

#aracnea #aracneahub #luoghicomunipuglia #training #webinar #pnlcoaching #recensione #luoghicomunipuglia #diconodinoi

⏰ Sei ancora in tempo.
Mancano pochissime ore alla prima lezione del corso sulla #PNL.
🔜 Invia un messaggio per ricevere il link.
Start ore 10:00 domattina. 😉
Ci vediamo online con Simona Gisonna.

Partner di progetto: Associazione Operatori Turistici Terra delle Gravine.
#aracnea #aracneahub #luoghicomunipuglia #formazione #webinar #webinargratuito #programmazioneneurolinguistica

1º appuntamento: domani 18.01 alle ore 10:00.
Terrà il webinar Simona Gisonna.
📝 Invia un messaggio per partecipare all’evento. Il primo appuntamento è a ingresso libero. 😉

Partner di progetto: Associazione Operatori Turistici Terra delle Gravine.

#aracnea #aracneahub #luoghicomunipuglia #formazione #webinar #webinargratuito #pnl #programmazioneneurolinguistica

🤔 Hai mai sentito parlare di #PNL, di modelli di comportamento e di pensiero efficace?
Insieme alla dott.ssa Simona Gisonna impareremo come applicare le tecniche di PNL per gestire al meglio la nostra quotidianità. 😉

Sei curioso/a?
👇 Invia un messaggio per ricevere il link all’incontro di lunedì 18.01.

Il primo appuntamento è free entry. 😉
Per il restanti tre, la quota partecipativa è di 17€.
Ma ci penserai dopo.

Intanto, ci vediamo online lunedì? 😎

Partner di progetto: Associazione Operatori Turistici Terra delle Gravine.

Luoghi Comuni dà spazio ai giovani e ai loro progetti. 💪🤓
Il nostro progetto è ARACNEA HUB, Arte Cultura e Coesione Sociale, e avrà luogo c/o l’Auditorium 7 febbraio 1985.
Il progetto è patrocinato e sostenuto dal Comune di Castellaneta, realizzato in sinergia con Movimex. 😍

Seguiranno aggiornamenti.
Intanto, se vuoi, puoi farci l’in bocca al lupo. 😁

#aracnea #aracneahub #luoghicomunipuglia #castellaneta #weareinpuglia