Open day per lo spazio di Canosa di Puglia
Due unità abitative sovrapposte originariamente pensate per essere un albergo diffuso nel cuore di Canosa di Puglia. Sono questi gli spazi messi a disposizione dal Comune di Canosa e oggetto dell’Avviso n. 73 rivolto alle Organizzazioni giovanili interessate a realizzare interventi di innovazione sociale.
Gli spazi e l’Avviso saranno presentati martedì 13 aprile alle ore 11 durante l’open day che, a seguito dell’attuale situazione epidemiologica e delle restrizioni governative legate alla diffusione del Covid-19, sarà realizzato in remoto sulla piattaforma Zoom e trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni.
All’incontro parteciperanno il Sindaco di Canosa di Puglia, Roberto Morra, l’Assessore alla cultura, pubblica istruzione, turismo e spettacolo, Mara Gerardi e lo Staff di ARTI dedicato a Luoghi Comuni. L’amministrazione comunale presenterà lo spazio e descriverà gli obiettivi che hanno portato l’Ente a metterlo a disposizione, mente ARTI presenterà l’Avviso ed i requisiti di partecipazione. Al termine dell’incontro ci sarà un momento dedicato alle domande da parte dei partecipanti all’incontro.
Per partecipare all’incontro basterà seguire la diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni oppure collegarsi alla piattaforma Zoom utilizzando le seguenti credenziali di accesso:
ID riunione: 876 4744 7341
Passcode: 566907
https://bit.ly/3reje5z
Vi aspettiamo!