• 17 Feb 2020 ore 16:00

Open day a Stornara presso il Centro polifunzionale e la Piazza mercato

Gli spazi candidati a Luoghi Comuni dal Comune di Stornara si aprono al territorio!

All’incontro, aperto ai cittadini ed alle Organizzazioni giovanili interessate, interverranno l’Assessore regionale alle Politiche Giovanili Raffaele Piemontese, l’Assessore comunale alle Politiche Giovanili Alessandro Grandone e lo staff dell’ARTI. Saranno illustrate le caratteristiche degli spazi e descritti i contenuti degli Avvisi dedicati alle Organizzazioni che vorranno presentare progetti di innovazione sociale entro il prossimo 2 marzo 2020.

L’appuntamento è presso la Sala Consiliare del Comune di Stornara e successivamente i partecipanti interessati potranno essere accompagnati in un sopralluogo presso gli spazi candidati.

Stornara
    Sala consiliare, Comune di Stornara - Via Ettore Fieramosca