• 5 Ott 2020 ore 16:00

Incontro presso la biblioteca comunale di Carlantino

Lunedì 5 ottobre alle ore 16 si terrà l’open day presso la Biblioteca comunale di Carlantino (FG).

Durante l’incontro sarà possibile visionare lo spazio messo a disposizione dal Comune di Carlantino e ottenere tutte le informazioni utili per potersi candidare all’Avviso pubblico rivolto alle Organizzazioni giovanili del Terzo Settore che intendono promuovere progetti di innovazione sociale all’interno della biblioteca. La scadenza dell’Avviso è prevista per il prossimo 20 ottobre alle ore 12.

All’incontro parteciperanno, oltre allo staff di Luoghi Comuni, anche il Sindaco di Carlantino, Graziano Coscia, la Consigliera Marilinda Martucci e la referente amministrativa del Comune di Carlantino, Giovanna Coscia.

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento
    Carlantino
    Biblioteca comunale - Corso Europa, 214