Eventi del 13 marzo 2023
  • 13 Mar 2023 ore 15:00

Open day – Parco dei Fossili @ Cutrofiano (LE)

Appuntamento lunedì 13 marzo alle ore 15:00 presso il Parco dei Fossili per presentare lo spazio candidato dal Comune di Cutrofiano (LE).

Oltre allo staff di Luoghi Comuni, parteciperanno l’Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia Alessandro Delli Noci, il Sindaco Luigi Melissano e Stefano Bandello, Assessore all’Ambiente dello stesso comune.

Il bando è in preparazione: partecipa all’open day per scoprire i dettagli per la partecipazione ed essere pronto con la candidatura!

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento
  • 13 Mar 2023 ore 16:30

Open day – Ex Casa del Custode @ Guagnano (LE)

Appuntamento lunedì 13 marzo alle ore 16:30 presso il Laboratorio di Identità Rurale via c.a. Dalla Chiesa per presentare l’ex alloggio del custode della scuola in via De Gasperi ovvero spazio candidato dal Comune di Guagnano (LE).

Oltre allo staff di Luoghi Comuni, parteciperanno l’Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia Alessandro Delli Noci, il Sindaco François Imperiale, l’Assessora alle Politiche Sociali Giusi Ricciato, l’Assessore Politiche Giovanili Giacomo Cremis e l’Assessore ai Lavori Pubblici Antonio Degli Atti.

C’è tempo fino al 13 aprile 2023 per la tua candidatura: partecipa all’open day per scoprire i dettagli per la partecipazione!

Guagnano
    c/o Laboratorio di Identità Rurale via c.a. Dalla Chiesa