Eventi del 20 giugno 2023
  • 20 Giu 2023 ore 11:00

LC_informa – Approfondimento con Puglia Sounds avviso “Circuito dei Luoghi”

Workshop interattivo a cura dello staff di Luoghi Comuni in collaborazione con il progetto Puglia Sounds di Teatro Pubblico Pugliese.

Online un nuovo bando di Puglia Sounds e Teatro Pubblico Pugliese che mira alla ricognizione dei luoghi abilitati al pubblico spettacolo in Puglia per creare un circuito regionale per la promozione dello spettacolo musicale dal vivo e realizzare una programmazione unica regionale.

In estrema sintesi, ecco la nuova edizione del bando “Circuito dei Luoghi” che approfondiremo con Maddalena Ciocca, referente di Puglia Sounds, durante l’incontro online in programma giovedì 20 giugno dalle ore 11 riservato ai beneficiari di Luoghi Comuni e alla platea interessata di Percorsi d’Impresa, misure delle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI Puglia.

Per partecipare è necessario registrarsi qui entro le ore 10:00 del 20 giugno stesso. Tutti i partecipanti registrati riceveranno le informazioni d’accesso al meeting virtuale tramite email email entro le ore 10:30 dello stesso giorno.

Per domande è possibile contattare l.migliaccio@arti.puglia.it