Eventi del 12 ottobre 2022
  • 12 Ott 2022 ore 10:00

LC_Informa: La Rendicontazione dei Luoghi Comuni

Gestione finanziaria, rendicontazione e adempimenti burocratici per non commettere errori durante le fasi rendicontative del progetto vincitore: sono questi i temi principali che verranno trattati durante il workshop interattivo aperto a vecchi, nuovi e aspiranti giovani gestori di Luoghi Comuni.

Per la partecipazione è necessario registrarsi qui entro le ore 16:00 dell’11 ottobre 2022. Tutti i partecipanti registrati riceveranno le informazioni d’accesso al meeting virtuale tramite email email entro le ore 18:00 del 11 ottobre 2022.

Per domande è possibile contattare info@luoghicomuni.regione.puglia.it

• 12 Ott 2022 ore 16:30

Open day – Centro Sociale Polivalente @ Carmiano (LE)

Appuntamento mercoledì 12 ottobre alle ore 16:30 presso il Centro Sociale Polivalente per presentare questo grande spazio all’aperto del Comune di Lecce.

Oltre allo staff di Luoghi Comuni, parteciperanno Alessandro Delli Noci, Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia, il Sindaco Gianni Eroi e l’Assessore comunale L.L.P.P., Associazionismo, Sport e Sviluppo Economico Camillo Villani Miglietta.

Il bando scade il 7 novembre 2022: partecipa all’open day per scoprire i dettagli per la partecipazione!

• 12 Ott 2022 ore 17:30

Open day – Parco dei Colori @ Lecce

Appuntamento mercoledì 12 ottobre alle ore 17:30 presso il Parco dei Colori per presentare questo grande spazio all’aperto del Comune di Lecce.

Oltre allo staff di Luoghi Comuni, parteciperanno Alessandro Delli Noci, Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia, il Sindaco Carlo Salvemini e l’Assessora comunale alle Politiche Giovanili Silvia Miglietta.