Eventi del 18 novembre 2021
  • 18 Nov 2021 ore 15:00

LC_informa – Approfondimento iscrizione al RUNTS e Puglia Capitale Sociale 3.0

Arriva l’evento esplicativo sull’imminente avvio del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore e le opportunità offerte da Puglia Capitale Sociale 3.0, il bando dell’Assessorato al Welfare della Regione Puglia al quale poter accedere obbligatoriamente dopo l’iscrizione ai registri preposti!

Giovedì 18 novembre alle ore 15:00 vi aspettiamo su Zoom per l’approfondimento sul tema con la delegata del Welfare Serenella Pascali, RUP dell’Avviso Puglia Capitale Sociale 3.0.

L’occasione sarà utile per chiarificare dubbi sull’iscrizione e scoprire, insieme allo staff, le linee d’intervento dell’avviso finalizzato allo sviluppo della cittadinanza attiva e promozione del welfare di comunità per sostenere le attività di organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni.

Per la partecipazione è necessario registrarsi qui entro le ore 12:00 del 18 novembre 2021. Tutti i partecipanti registrati riceveranno le informazioni d’accesso al meeting virtuale tramite email email entro le ore 14:00 dello stesso giorno.

Per domande è possibile contattare info@luoghicomuni.regione.puglia.it