Eventi del 27 settembre 2021
  • 27 Set 2021 ore 16:30

Open day – due spazi @ Comune di Galatina (LE)

Appuntamento lunedì 27 settembre alle ore 16:30 presso il Palazzo della Cultura, Piazza D. Alighieri n. 51, per presentare anche l’Ex Casa Museo del Tarantismo del Comune di Galatina (LE).

Oltre allo staff di Luoghi Comuni, parteciperanno l’Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia Alessandro Delli Noci, il sindaco Marcello Amante, la vice sindaca e l’assessora comunale alle Politiche Giovanili Maria Giaccari e Pierantonio De Matteis, consigliere regionale.

I bandi (uno per ciascuno spazio) sono in preparazione: partecipa all’open day per scoprire i dettagli per la partecipazione.

• 27 Set 2021 ore 19:00

Rinviato a data da destinarsi | Open Day – Due spazi @ Comune di Muro Leccese (LE)

Appuntamento lunedì 27 settembre alle ore 19 presso il Palazzo del Principe, in Piazza del Popolo, per scoprire il Museo Diffuso Borgo Terra e il Mercato delle Idee.

Oltre allo staff di Luoghi Comuni, parteciperanno l’Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia Alessandro Delli Noci, il dott. Antonio Lorenzo Donno, sindaco di Muro Leccese, e la dott.ssa Bibiana Cogli, Assessora alle Politiche Giovanili, Cultura e Istruzione.

Spazi interessati Scarica la locandina dell'evento