Eventi del 30 giugno 2020
  • 30 Giu 2020 ore 18:00

Open day a Mola di Bari

Il prossimo martedì 30 giungo alle ore 18 presso il Castello Angioino-Aragonese di Mola di Bari si terrà l'open day di Luoghi Comuni relativo ai locali del Castello e al Parco di via Nino Rota.

Durante l’incontro l’Amministrazione comunale di Mola di Bari descriverà i luoghi candidati e quali sono gli obiettivi che l’hanno portata a mettere a disposizione questi spazi per Luoghi Comuni. La Regione Puglia e l’ARTI descriveranno la misura e forniranno, alle Organizzazioni giovanili del Terzo settore interessate ad animare gli spazi, dettagli utili per la partecipazione agli avvisi in corso. Ricordiamo che questi ultimi sono in scadenza alle ore 12 del prossimo 15 settembre 2020.

All’open day parteciperanno:

• Avv. Giuseppe Colonna – Sindaco di Mola di Bari
    • Avv. Lucia Parchitelli – Assessore al marketing territoriale, cultura, turismo ed eventi
    • Ing. Nicola Berlen – Assessore all’urbanistica-pianificazione e assetto del territorio
    • Dott. Filippo Lorusso – Responsabile Settore Servizi Socio-culturali
    • Dott.ssa Gianna Elisa Berlingerio – Dirigente Sezione Politiche giovanili e Innovazione Sociale della Regione Puglia
    • Staff ARTI dedicato alla misura Luoghi Comuni
    Mola di Bari