Eventi del 14 ottobre 2019
  • 14 Ott 2019 ore 17:00

Open day presso l’Auditorium – Laboratorio Urbano di Caprarica di Lecce

Siamo contenti di informarvi che il prossimo lunedì 14 ottobre alle ore 17 saremo presso l’Auditorium – Laboratorio Urbano di Caprarica di Lecce per un momento di presentazione dell’Avviso rivolto ad Organizzazioni Giovanili del Terzo Settore per la co-progettazione e la realizzazione di interventi di innovazione sociale da realizzare all’interno dello spazio pubblico candidato a Luoghi Comuni.

In occasione dell’incontro sarà possibile confrontarsi con i referenti di ARTI, che gestiscono la misura, e con l’Amministrazione comunale, titolare dello spazio pubblico. In particolare saranno presenti Luca Langella per ARTI Puglia e il Sindaco Paola Greco per il Comune di Caprarica di Lecce.

Vi aspettiamo!

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento
    Caprarica di Lecce
    Via Pertini (presso Auditorium)