• 24 Ott 2019 ore 18:00

Presentazione di Luoghi Comuni a Ceglie Messapica

Il prossimo 24 ottobre alle ore 18 presso il Laboratorio Urbano Serendipity (ex mattatoio) a Ceglie Messapica (BR) sarà presentata l’iniziativa Luoghi Comuni.

L’incontro ha lo scopo di descrivere le opportunità che la misura mette a disposizione delle Organizzazioni giovanili del Terzo Settore e degli Enti pubblici titolari di spazi sottoutilizzati.

All’incontro parteciperanno la Dott.ssa Pasqua Erminia Cicoria – Commissario prefettizio del Comune di Ceglie Messapica, l’Ing. Pasquale Suma – Dirigente dell’area Patrimonio, Assetto del Territorio e Urbanistica del Comune di Ceglie Messapica, il Dott. Tommaso Colagrande – funzionario della Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale della Regione Puglia e il Dott. Marco Ranieri dello Staff ARTI di Luoghi Comuni.

Qui è possibile scaricare la locandina dell’evento.

Ceglie Messapica
    Via San Paolo della Croce