• 26 Gen 2021 ore 16:30

Open day per il Laboratorio Urbano di Acquaviva delle Fonti

Martedì 26 gennaio alle ore 16,30 sarà realizzato l’open day di presentazione del Laboratorio Urbano di Acquaviva delle Fonti e dell’Avviso n.69 rivolto alle Organizzazioni Giovanili del Terzo Settore per la co-progettazione e la realizzazione di interventi di innovazione sociale all’interno dello spazio.

Purtroppo, l’attuale situazione epidemiologica e le restrizioni governative legate alla diffusione del Covid-19 non ci consentono di realizzare l’incontro in presenza, pertanto l’open day sarà svolto in remoto attraverso la piattaforma Zoom e la diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni.

L’incontro sarà caratterizzato da tre momenti: l’introduzione ed il benvenuto a cura dell’Amministrazione comunale, che presenterà lo spazio e descriverà gli obiettivi che hanno portato l’Ente a metterlo a disposizione; la presentazione dell’Avviso a cura dello Staff di ARTI, in cui verranno descritte le caratteristiche del bando ed i requisiti di partecipazione; un momento dedicato alle domande da parte di chi è interessato a partecipare all’Avviso.

All’incontro saranno presenti, oltre allo Staff di ARTI dedicato alla misura Luoghi Comuni, il Sindaco del Comune di Acquaviva delle Fonti, Davide Carlucci, e il Responsabile del Procedimento, Filippo Lorusso.

Per partecipare all’incontro basterà seguire l’incontro in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni oppure collegarsi alla piattaforma Zoom utilizzando le seguenti credenziali di accesso:

ID riunione: 872 9121 7096
    Passcode: 307450

Vi aspettiamo!

Spazio interessato
    Acquaviva delle Fonti
    In remoto su piattaforma Zoom e in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni