• 28 Gen 2021 ore 16:30

Open day per gli spazi di Stornarella

Giovedì 28 gennaio alle ore 16,30 sarà realizzato l’open day di presentazione degli spazi candidati dal Comune di Stornarella e degli Avvisi (n.66 e 67) rivolti alle Organizzazioni Giovanili del Terzo Settore per la co-progettazione e la realizzazione di interventi di innovazione sociale all’interno dell’Anfiteatro comunale e del Parco San Francesco.

Purtroppo, l’attuale situazione epidemiologica e le restrizioni governative legate alla diffusione del Covid-19 non ci consentono di realizzare l’incontro in presenza, pertanto l’open day sarà svolto in remoto attraverso la piattaforma Zoom e la diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni.

L’incontro sarà caratterizzato da tre momenti: l’introduzione ed il benvenuto a cura dell’Amministrazione comunale, che presenterà gli spazi e descriverà gli obiettivi che hanno portato l’Ente a metterli a disposizione; la presentazione degli Avvisi a cura dello Staff di ARTI, in cui verranno descritte le caratteristiche dei bandi ed i requisiti di partecipazione; un momento dedicato alle domande da parte di chi è interessato a partecipare agli Avvisi.

All’incontro saranno presenti, oltre allo Staff di ARTI dedicato alla misura Luoghi Comuni, il Sindaco del Comune di Stornarella, Massimo Colia, e il Responsabile del Procedimento, Lorenzo Camasso.

Per partecipare all’incontro basterà seguire l’incontro in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni oppure collegarsi alla piattaforma Zoom utilizzando le seguenti credenziali di accesso:

D riunione: 845 6966 1661
    Passcode: 713451

Vi aspettiamo!

Spazi interessati
    Stornarella
    In remoto su piattaforma Zoom e in diretta sulla pagina Facebook di Luoghi Comuni.