• 14 Giu 2021 ore 11:00

Open day alle Ex Fabbriche San Francesco a Manfredonia

Una parte dell’ex convento di San Francesco situato nel centro storico di Manfredonia. Una stanza di circa 200 metri quadri al piano terra con volte a crociera. Uno spazio del Comune di Manfredonia che attende di essere utilizzato con continuità ed essere così restituito alla collettività. L’obiettivo ora è trasformarlo in un luogo dove realizzare iniziative di innovazione sociale attraverso l’energia e la creatività dei giovani.

L’avviso n. 79 rivolto alle Organizzazioni giovanili del Terzo settore è aperto fino alle ore 12 del 13/07/2021 e così, nel rispetto delle normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, abbiamo organizzato, insieme al Comune di Manfredonia, un open day per poter visionare lo spazio e ottenere tutte le informazioni relative all’Avviso in corso e alle modalità di partecipazione.

Vi aspettiamo quindi lunedì 14 giugno alle ore 11 presso le Ex Fabbriche San Francesco.

Parteciperanno all’incontro il Prefetto Dott. Vittorio Piscitelli, Commissario straordinario del Comune di Manfredonia, e lo staff di Luoghi Comuni.

Manfredonia
    Via San Francesco