• 15 Ott 2020 ore 18:00

Open day a Cisternino

Sono due gli spazi messi a disposizione dal Comune di Cisternino per la misura Luoghi Comuni: la Biblioteca comunale e il Laboratorio urbano Jan.Net. Per entrambi sono stati da poco pubblicati gli Avvisi rivolti alle organizzazioni giovanili del terzo settore interessate a rivitalizzare gli spazi e realizzare progetti di innovazione sociale per la comunità.

Giovedì 15 ottobre alle ore 18, presso la Biblioteca comunale, è previsto l’open day a Cisternino in cui sarà possibile visionare gli spazi messi a disposizione dall’amministrazione comunale e ottenere maggiori informazione sugli Avvisi in corso, in scadenza il prossimo 17 novembre alle ore 12.

All’incontro parteciperanno il Sindaco di Cisternino, dott. Luca Convertini, l’Assessore al Lavoro con delega alle Politiche Giovanili, Angelo Semeraro, e lo Staff di ARTI dedicato alla misura Luoghi Comuni.

Spazi interessati Scarica la locandina dell'evento
    Cisternino
    Biblioteca comunale - Via Dante, 48