• 14 Giu 2021 ore 17:00

Open day a Carapelle

Un incontro per presentare gli spazi messi a disposizione dal Comune di Carapelle ed i relativi Avvisi rivolti alle Organizzazioni giovanili del Terzo settore. Da un lato la Biblioteca comunale intitolata a Vincenzo Gammarota con la sua sala lettura inserita all’interno del complesso scolastico. Dall’altro i locali al primo piano dell’immobile situato accanto all’asilo comunale. Due spazi pronti ad ospitare progetti di innovazione sociale promossi da giovani organizzazioni del terzo settore. Due spazi destinati a trasformarsi in luoghi aperti alla comunità.

L’incontro si terrà lunedì 14 giugno alle ore 17 presso la Biblioteca comunale in Corso Matteotti, 50.

Il Sindaco, Umberto Di Michele, e il Consigliere Delegato alla finanza agevolata, Nicola Gallo, descriveranno quali obiettivi l’amministrazione comunale di Carapelle intende raggiungere con la partecipazione a Luoghi Comuni, mentre lo staff di ARTI dedicato alla misura presenterà gli avvisi (entrambi in scadenza il prossimo 13 luglio alle ore 12) e le modalità di partecipazione.

Vi aspettiamo!

Carapelle