Eventi del 24 giugno 2021
  • 24 Giu 2021 ore 17:00

Incontro al Teatro comunale Olmi di Latiano

Un intero teatro pronto ad accogliere attività culturali per l’inclusione sociale e per la promozione della legalità, della pace e della non violenza. Uno spazio di 600 mq (con camerini, servizi igienici, una platea da 250 posti a sedere, palcoscenico, foyer, galleria da 100 posti, uffici e spazi di servizio) per contrastare la povertà educativa e favorire occasioni di aggregazione e incontro.

Tutto questo è il Teatro comunale Olmi, messo a disposizione dal Comune di Latiano e situato nel cuore del centro storico, accanto a Palazzo Imperiali, sede della vivace Biblioteca di comunità “G. De Nitto”.

Giovedì 24 giugno alle ore 17 sarà possibile visionare lo spazio, incontrare l’amministrazione comunale ed ottenere tutte le informazioni per partecipare all’Avviso n. 78 rivolto alla Organizzazioni giovanili del Terzo settore interessate a realizzare un progetto di innovazione sociale che animi e faccia rivivere il teatro comunale (l’avviso scadrà il prossimo 13 luglio alle ore 12).

All’open day parteciperanno la Dott.ssa Monica Albano, Assessora alla cultura del Comune di Latiano, e lo Staff dedicato alla misura Luoghi Comuni.

Latiano
    Teatro comunale Olmi, via Giuseppe Verdi n.1