Eventi del 14 giugno 2021
  • 14 Giu 2021 ore 11:00

Open day alle Ex Fabbriche San Francesco a Manfredonia

Una parte dell’ex convento di San Francesco situato nel centro storico di Manfredonia. Una stanza di circa 200 metri quadri al piano terra con volte a crociera. Uno spazio del Comune di Manfredonia che attende di essere utilizzato con continuità ed essere così restituito alla collettività. L’obiettivo ora è trasformarlo in un luogo dove realizzare iniziative di innovazione sociale attraverso l’energia e la creatività dei giovani.

L’avviso n. 79 rivolto alle Organizzazioni giovanili del Terzo settore è aperto fino alle ore 12 del 13/07/2021 e così, nel rispetto delle normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, abbiamo organizzato, insieme al Comune di Manfredonia, un open day per poter visionare lo spazio e ottenere tutte le informazioni relative all’Avviso in corso e alle modalità di partecipazione.

Vi aspettiamo quindi lunedì 14 giugno alle ore 11 presso le Ex Fabbriche San Francesco.

Parteciperanno all’incontro il Prefetto Dott. Vittorio Piscitelli, Commissario straordinario del Comune di Manfredonia, e lo staff di Luoghi Comuni.

• 14 Giu 2021 ore 17:00

Open day a Carapelle

Un incontro per presentare gli spazi messi a disposizione dal Comune di Carapelle ed i relativi Avvisi rivolti alle Organizzazioni giovanili del Terzo settore. Da un lato la Biblioteca comunale intitolata a Vincenzo Gammarota con la sua sala lettura inserita all’interno del complesso scolastico. Dall’altro i locali al primo piano dell’immobile situato accanto all’asilo comunale. Due spazi pronti ad ospitare progetti di innovazione sociale promossi da giovani organizzazioni del terzo settore. Due spazi destinati a trasformarsi in luoghi aperti alla comunità.

L’incontro si terrà lunedì 14 giugno alle ore 17 presso la Biblioteca comunale in Corso Matteotti, 50.

Il Sindaco, Umberto Di Michele, e il Consigliere Delegato alla finanza agevolata, Nicola Gallo, descriveranno quali obiettivi l’amministrazione comunale di Carapelle intende raggiungere con la partecipazione a Luoghi Comuni, mentre lo staff di ARTI dedicato alla misura presenterà gli avvisi (entrambi in scadenza il prossimo 13 luglio alle ore 12) e le modalità di partecipazione.

Vi aspettiamo!

Carapelle