Eventi del 5 ottobre 2020
  • 5 Ott 2020 ore 11:30

Open day a Monteleone di Puglia

Lunedì 5 ottobre alle ore 11,30 è previsto l’open day a Monteleone di Puglia (FG) per poter visionare gli spazi comunali messi a disposizione per Luoghi Comuni: l’area verde sita in località S. Rocco ed i locali al piano terra dell’edificio scolastico “A. Manzoni”.

Durante l’incontro, le Organizzazioni giovanili del Terzo Settore potranno ottenere tutte le informazioni utili per partecipare agli Avvisi relativi ai due spazi pubblicati.

All’evento parteciperanno il Sindaco di Monteleone di Puglia, Giovanni Campese, il responsabile del procedimento, Michele Rigillo, e lo Staff di ARTI dedicato a Luoghi Comuni.

Spazi interessati Scarica la locandina dell'evento
    Monteleone di Puglia
    Località San Rocco - Strada Provinciale 136 bis
  • 5 Ott 2020 ore 16:00

Incontro presso la biblioteca comunale di Carlantino

Lunedì 5 ottobre alle ore 16 si terrà l’open day presso la Biblioteca comunale di Carlantino (FG).

Durante l’incontro sarà possibile visionare lo spazio messo a disposizione dal Comune di Carlantino e ottenere tutte le informazioni utili per potersi candidare all’Avviso pubblico rivolto alle Organizzazioni giovanili del Terzo Settore che intendono promuovere progetti di innovazione sociale all’interno della biblioteca. La scadenza dell’Avviso è prevista per il prossimo 20 ottobre alle ore 12.

All’incontro parteciperanno, oltre allo staff di Luoghi Comuni, anche il Sindaco di Carlantino, Graziano Coscia, la Consigliera Marilinda Martucci e la referente amministrativa del Comune di Carlantino, Giovanna Coscia.

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento
    Carlantino
    Biblioteca comunale - Corso Europa, 214