Eventi del 29 giugno 2020
  • 29 Giu 2020 ore 10:00

Open day ad Andria

Lo spazio del Laboratorio Urbano "Officina San Domenico" si apre alle Organizzazioni giovanili del Terzo settore interessate a realizzare progetti di innovazione sociale.

Il prossimo lunedì 29 giugno dalle ore 10 alle ore 12 sarà possibile incontrare il Comune di Andria e visionare lo spazio messo a disposizione. Parallelamente, lo Staff di ARTI fornirà  maggiori informazioni sull’Avviso rivolto alle Organizzazioni giovanili che scadrà il prossimo 30 settembre 2020 alle ore 12:00.

Per il Comune di Andria parteciperanno all’incontro il Dott. Gaetano Tufariello, Commissario straordinario e il Dott. Vincenzo Rutigliano, Capo Servizio Politiche Giovanili.

Andria
    Laboratorio Urbano "Officina San Domenico", Via Sant'Angelo dei Meli 32
  • 29 Giu 2020 ore 18:00

Open day a Toritto

Evento di apertura ai cittadini ed alle Organizzazioni giovanili degli spazi del Palazzo Stella di Toritto.

All’incontro parteciperanno il Sindaco di Toritto, avv. Pasquale Regina, l’Assessore alla cultura e alle politiche giovanili, prof.ssa Marta Mirra, e lo staff di ARTI.

Sarà possibile effettuare un sopralluogo e saranno approfonditi i contenuti dell’Avviso dedicato alle Organizzazioni giovanili del Terzo Settore che vorranno presentare progetti di innovazione sociale entro la scadenza del prossimo 15 settembre 2020 alle ore 12:00.

Vi aspettiamo!

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento
    Toritto
    Palazzo Stella - Piazzetta Madre Teresa di Calcutta