Eventi del 25 giugno 2020
  • 25 Giu 2020 ore 17:00

Open day a San Paolo di Civitate

Il prossimo giovedì 25 giugno alle ore 17 sarà possibile conoscere gli spazi messi a disposizione dal Comune di San Paolo di Civitate.

Due spazi molto diversi fra loro: da un lato l’ex sala consiliare all’interno del palazzo municipale che vuole offrire ai giovani la possibilità di mettersi in gioco attraverso la realizzazione di progetti innovativi di coworking; dall’altro uno spazio all’aperto in contrada Belmonte per attività legate all’agricoltura sociale, alla tutela e valorizzazione del paesaggio, al turismo culturale e rurale e alla salvaguardia e miglioramento dell’ambiente.

Durante l’incontro, le Organizzazioni giovanili del Terzo Settore interessate potranno confrontarsi con l’Amministrazione comunale sulle possibili azioni da attivare e richiedere ad ARTI Puglia ogni chiarimento riguardante gli Avvisi attivi sugli spazi, entrambi in scadenza il prossimo 15 settembre 2020.

All’incontro parteciperanno l’Assessore regionale alle Politiche giovanili, Raffaele Piemontese, il Sindaco di San Paolo di Civitate, Francesco Marino, l’Assessora alla Politiche sociali e giovanili del Comune di San Paolo di Civitate, Fernanda Vocino, e i referenti dello Staff ARTI dedicato a Luoghi Comuni.

Vi aspettiamo!

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento
    San Paolo di Civitate
    Palazzo Municipale - Piazza Padre Pio