Eventi del 22 luglio 2019
  • 22 Lug 2019 ore 16:00

Open day a Palazzo Belvedere di Lucera

Il Palazzo belvedere apre le sue porte alla cittadinanza.

All’incontro interverranno saranno illustrate le caratteristiche degli spazi e descritti i contenuti degli Avvisi dedicati alle Organizzazioni che vorranno presentare progetti di innovazione sociale.

Interverranno:
    Raffaele Piemontese, Assessore Politiche Giovanili Regione Puglia,
    Antonio Tutolo, Sindaco del Comune di Lucera.

In seguito alla presentazione sarà possibile effettuare un sopralluogo della struttura e chiedere informazioni aggiuntive ai responsabili presenti.

Spazio interessato Scarica la locandina dell'evento
  • 22 Lug 2019 ore 17:00

Open day al Parco delle Cave di Cafiero

Lo spazio candidato a Luoghi Comuni dal Comune di San Ferdinando di Puglia si apre al territorio, ai cittadini e alle Organizzazioni giovanili interessate.
    Nel corso dell’Open day interverranno il sindaco Salvatore Puttilli e lo staff di Luoghi Comuni per approfondire insieme ai partecipanti le caratteristiche del Parco e conoscere i contenuti dell’Avviso dedicato alle Organizzazioni che vorranno presentare progetti di innovazione sociale da realizzare nello spazio.

Nel corso dell’evento ci sarà un sopralluogo nel Parco e i partecipanti potranno rivolgere eventuali domande sullo spazio e sul funzionamento dell’iniziativa.

Qui la locandina dell’evento.