Eventi del 18 luglio 2019
  • 18 Lug 2019 ore 16:00

Open day del Parco Giochi Villa Pinocchio e dell’immobile in C.da Madonna d’Altomare

Gli spazi candidati a Luoghi Comuni dal Comune di Polignano a Mare si aprono al territorio!

All’incontro, aperto ai cittadini ed alle Organizzazioni giovanili interessate, interverranno l’Assessore alle Politiche Sociali Doriana Nandina Stoppa, il funzionario comunale Domenico Mataresse e lo staff dell’ARTI. Saranno illustrate le caratteristiche degli spazi e descritti i contenuti degli Avvisi dedicati alle Organizzazioni che vorranno presentare progetti di innovazione sociale.

L’appuntamento è presso il Parco Giochi Villa Pinocchio e successivamente i partecipanti interessati potranno essere accompagnati in un sopralluogo presso l’immobile in C.da Madonna d’Altomare.